Note legali

Il sito web è stato realizzato con Joomla!, un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

L'utilizzazione, la riproduzione, l'estrazione di copia, la distribuzione delle informazioni testuali, degli elementi multimediali e del patrimonio conoscitivo disponibile su questo sito sono autorizzate esclusivamente nei limiti in cui le stesse avvengano nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.

L'utilizzazione, la riproduzione, l'estrazione di copia e la distribuzione di alcuni dati possono essere soggette - ove ricorrano i presupposti previsti dalla legge - a condizioni diverse quali il consenso delle persone fotografate, riprese o citate.

Non è possibile, altresì, utilizzare, riprodurre o distribuire le suddette informazioni testuali e gli elementi multimediali in testi e contesti che possano ledere il diritto all'immagine, all'onore, al decoro e alla reputazione delle persone ivi fotografate, riprese o citate.

E' fatto divieto di alterare forma e senso delle informazioni testuali e degli elementi multimediali contenuti in questo sito.

L'ente non risponde dei dati e delle informazioni riportate su siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti proposti all'interno del sito www.istitutoemiliobiazzi.it .

L’uso della testata del sito, del logo o di parte di essi deve essere specificamente autorizzata. L'istituto si riserva ogni azione legale a tutela dell’uso improprio dell’emblema e della testata del proprio sito web.