è stato attivato un nuovo servizio di prestito d’uso di attrezzature e ausili da utilizzarsi al domicilio, quali ad esempio, letti regolabili in altezza, materassi in memory foam, materassini antidecubito, comode, carrozzine pieghevoli, etc.

Data:

18 maggio 2022

Tempo di lettura:

1 minuto

Contenuto

A seguito di alcune donazioni e contrubuti ricevuti da questo Istituto e viste le sempre più frequenti richieste di prestito di materiale e ausili da utilizzarsi per l'assistenza di anziani seguiti nell'ambiente domestico famigliare, è stato attivato un nuovo servizio di prestito d’uso di attrezzature e ausili da utilizzarsi al domicilio, quali ad esempio, letti regolabili in altezza, materassi in memory foam, materassini antidecubito, comode, carrozzine pieghevoli, etc., alle seguenti condizioni:

  • Il prestito d’uso deve essere temporaneo, di regola per un mese, eventualmente prorogabile, e sempre connesso a condizioni emergenziali dell’assistito al domicilio;
  • Il prestito d’uso è a titolo gratuito. Ove lo ritengano, gli utilizzatori potranno devolvere un’offerta libera a favore dell’Istituto;

L'inizativa, denominata "Gli amici di Afro", è intitolata a Afro Bergamaschi, come da desiderio dei famigliari, in sua memoria, a seguito della recente scomparsa. 

Per informazioni non esitate a rivolgervi agli Uffici dell'Istituto, dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00. Telefono nr. 0523/825040/48.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07 settembre 2023